PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 PLOTTER EPSON
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

paolopaolo
Junior Member

Italy
36 Posts

Postato - 06/03/2006 :  16:37:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti...

Sono nuovo del forum...veramente interessante questo sito, di un'utilità pazzesca, pieno di informazioni essenziali per la fotografia digitale.
E' già trai i favoriti

Vorrei avere un vostro parere...

Devo acquistare un plotter, ne ho provati molti, ed il migliore mi è parso l'Epson 7800.

Visto la vostra emorme esperienza nel campo di gestione colore, vorrei avere una vostra opinione.

Tanti saluti

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  06/03/2006 :  17:43:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Paolo,

io ti posso dire che i nuovi K3 della Epson sono veramente molto validi (attualmente i migliori inchiostri ai pigmenti sul mercato)

I driver Epson sono ottimi, a differenza delle versioni vecchie che avevano problemi di metamerismo (maggiori info le trovi nell'articolo delle stampanti )

Per cui se usi le carte originali puoi anche fare a meno di RIP

Io ho un 7600 che mi sembra molto robusto e valido, per cui penso che il 7800 non possa essere da meno...

AlbertoM
Go to Top of Page

paolopaolo
Junior Member

Italy
36 Posts

Postato -  06/03/2006 :  17:54:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto M

Go to Top of Page

paolopaolo
Junior Member

Italy
36 Posts

Postato -  06/03/2006 :  17:59:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Cosa ne pensi invece del Minilab Digitale Noritsu Ddp 421/621?

http://www.noritsu.it/it/ddp421.html
http://www.noritsu.it/pdf/ddp_421-621.pdf

buona serata

Paolo
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  06/03/2006 :  18:26:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Beh, direi che non sono due sistemi confrontabili:

per produttività alte il 7800 non è adatto, mentre risulta più versatile per qualità, durata, formato e supporti utilizzabili

AlbertoM
Go to Top of Page

paolopaolo
Junior Member

Italy
36 Posts

Postato -  07/03/2006 :  10:19:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non intendevo mettere a confronto l'Epson 7800 con il Minilab Noritsu.
Volevo solo sapere un tuo parere sul minilab, infatti avevo riportato i link con le caratteristiche tecniche.

Tanti saluti a tutti
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina