PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Raw Shooter Premium : é legale farne copia ?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 19/04/2007 :  10:54:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Avevo comprato RSP, poi acquistato da Adobe e tolto dal mercato.
Come acquirente di RSP ho avuto da Adobe una copia gratuita di Lightroom 1.0 che però credo non dia diritto a successive versioni.

Ho il file di istallazione di RSP, secondo voi è legale farlo copiare da altri ?

GLC

prolonga
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  19/04/2007 :  11:22:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da glacort

Avevo comprato RSP, poi acquistato da Adobe e tolto dal mercato.
Come acquirente di RSP ho avuto da Adobe una copia gratuita di Lightroom 1.0 che però credo non dia diritto a successive versioni.

Ho il file di istallazione di RSP, secondo voi è legale farlo copiare da altri ?

GLC



No. le copie sono ammesse solo per uso proprio di chi già possiede la licenza (del software originale) regolarmente acquistata.
In pratica, te ne fai una copia di sicurezza perchè temi che l'originale possa danneggiarsi ;-)

Giorgio
Go to Top of Page

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  19/04/2007 :  12:09:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Confermo, la legge dice che puoi solo farti una copia di back-up...

ma a volte a comportarsi illegalmente sono proprio i produttori dei software... io non riesco a farmi una maledetta copia (davvero di sicurezza!!!) del CD del mio navigatore Blaukpunt!

Alfredo
Go to Top of Page

prolonga
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  19/04/2007 :  14:40:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da archeofoto
io non riesco a farmi una maledetta copia (davvero di sicurezza!!!) del CD del mio navigatore Blaukpunt!

Alfredo



http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=114813

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=101195

http://forum.clonyxxl.net/index.php?act=Print&client=printer&f=22&t=15269


Giorgio

Go to Top of Page

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  19/04/2007 :  15:27:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Giorgio, link interessanti, grazie!
...mi sembra un pò tutto complicato e parlano quasi tutti del TravelPilot DX mentre io ho l'E. Proverò...
Ciao,

Alfredo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina