PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Dopo tanto leggere...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

terepo
Junior Member

Italy
39 Posts

Postato - 18/04/2007 :  14:41:47  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di terepo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

Dopo mesi che leggo il vostro forum ho deciso di iscrivermi riscontrando qualche difficoltà nella procedura che non andava a buon fine. Ringrazio a tal proposito Alberto che con una velocità incredibile ha risolto tutti i problemi e mi ha dato l'accesso :-)

Volevo solo con questo post salutarvi e dirvi che sono contento di essermi unito a voi


Erik

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  18/04/2007 :  15:34:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Erik,

benvenuto

Prima di darti qualche risposta nell'altro post, vediamo se c'è qualcuno che può aiutarti

Tra l'altro tutte le risposte sono nell'articolo di Enrico
Gestione del colore in Photoshop



AlbertoM
Go to Top of Page

terepo
Junior Member

Italy
39 Posts

Postato -  18/04/2007 :  15:59:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di terepo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Rigrazie Alberto,

Ero arrivato a voi grazie agli splendidi articoli di Enrico su PTGUI e questo sulla gestione colore mi era sfuggito...
Ma sai sulla rete ho letto tutto ed il contrario di tutto a questo proposito e quindi mi serviva qualche parola di conforto




http://www.erikartaz.net
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina