PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Intervista a Toni Garbasso su RaiArte
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato - 01/04/2015 :  18:32:09  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Segnalo un'interessante e simpatica intervista al nostro amico Toni Garbasso su RaiArte, in cui parla di fotografia immersiva e non solo





Qui la pagina completa

Complimenti, bravo Toni!





AlbertoM

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  02/04/2015 :  10:41:24  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...se l'ho sempre chiamato Maestro un motivo c'è!!!

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Go to Top of Page

ziouga
Senior Member

Italy
222 Posts

Postato -  03/04/2015 :  12:31:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di ziouga  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma che bella sorpresa! Maestro forever!
Complimenti per il tono, la leggerezza, l'understatement che non nascondono -anzi sottolineano- una perizia ineguagliata e un'alacrità inesauribile fin dal tempo dei pionieri... :D

Grazie Toni!
Alessandro
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  03/04/2015 :  23:25:12  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie per la segnalazione, mi sono proprio gustato l'intervista al nostro caposaldo Toni... Non nascondo che mi piacerebbe tanto rivedervi, a quando un nuovo incontro dei photoattivi?

Claudio
Go to Top of Page

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato -  04/04/2015 :  15:52:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grande Toni,

Faccio eco ad Alessandro:
evitando "ad arte" ogni saccenza e tecnicismo, divulgativo e preciso, semplice e accattivante allo stesso tempo.

#Claudio > Non nascondo che mi piacerebbe tanto rivedervi
confermo

M.Teo
Go to Top of Page

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  05/04/2015 :  10:46:29  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Carissimi, grazie per l'affetto.
Non era proprio così che doveva essere l'intervista, mi ero
preparato a dire altre cose, e parecchio è stato tagliato, hanno però frugato a fondo nel
mio sito e trovato buoni esempi.

Comunque l'omelia da Sacerdote della Foto Immersiva l'ho fatta,
e mo' toglieteme sti paramenti sacri, mantellina, croci... ;-)


Disponibilissimo a fare un meeting n°2, magari sempre a Milano, ma in un posto non così caotico come la fiera... tipo studio del Mancuso...

Toni
Go to Top of Page

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  12/04/2015 :  20:11:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi unisco ai complimenti, inutile dire che anche io sono rimasto molto contento di rivedere il grande Toni su mamma Rai :-)

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina