PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampante HP designjet 90r.
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Ferdinando
Starting Member

Italy
1 Posts

Postato - 25/10/2014 :  07:50:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Uso questa stampante HP per foto a colori, ma sono in grossa difficoltà
con il B/N per le troppe dominanti che inquinano la foto.
Chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi la tecnica passo-passo per
poter fare foto in B/N.
GRAZIE
Ferdinando

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  25/10/2014 :  09:49:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Ferdinando,ho avuto anch'io la DJ ed effettivamente stampare un buon BW non è immediato; ricordo che si potevano scaricare da HP una serie di driver e profili specifici, selezionati attraverso una serie di immagini test ma non so se a distanza di anni siano ancora disponibili. In generale, avevo avuto buoni risultati utilizzando la carta HP advanced satin , con profili ad hoc.
Comunque, visto che PhotoActivity è una miniera di informazioni, ti raccomanderei di provare a cercare con la funzione di ricerca ; io ricordavo un intervento a questo proposito e te lo segnalo

http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=121&whichpage=2

Ricordo benissimo di aver trovato nello stesso periodo un topic sullo stesso argomento su DP review
Buona ricerca...



-----------------
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina