PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson R2880 pių di un anno di inutilizzo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

jacopastorius
Average Member

97 Posts

Postato - 16/10/2014 :  20:25:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti. Ho una Epson R2880 ferma da pių di un anno con cartucce quasi finite e alcune completamente finite. Volevo provare a fare una stampa di prova per vedere lo stato degli ugelli ( l'ho sempre tenuta coperta per evitare polvere ma magari l'inchiostro si č seccato) solo che non mi fa stampare nulla, nemmeno il test degli ugelli a causa delle cartucce esaurite.
Il set di cartucce cosa molto e anche comprare solo quelle esaurite sarebbe una spesa.
Se le compro quanto č alto il rischio che gli ugelli siano otturati?
Ho paura di fare un acquisto a vuoto...

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  16/10/2014 :  21:14:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se sono cartucce originali č improbabile che siano realmente vuote ed č probabile che la stampante non abbia problemi a ricominciare a stampare
Cerca su ebay un chip resetter, resetta le cartucce vuote e prova a stampare

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

jacopastorius
Average Member

97 Posts

Postato -  17/10/2014 :  15:40:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie Alberto. sapresti consigliarnmi quale acquistare?
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/10/2014 :  18:32:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Uno vale l'altro, prendi quello pių economico
Una volta su ebay se ne trovavano a pochi euro

AlbertoM
Go to Top of Page

jacopastorius
Average Member

97 Posts

Postato -  17/10/2014 :  20:38:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
penso che questo vada bene. http://www.ebay.it/itm/RESET-CHIP-PER-STYLUS-PHOTO-P50-R265-R285-R360-/261105709665?pt=Altro_Consumabili_e_Cancelleria&hash=item3ccb1cf261
Altra cosa.. Conviene comprare cartucce compatibili invece delle originali?
Go to Top of Page

jacopastorius
Average Member

97 Posts

Postato -  24/10/2014 :  20:14:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
alla fine ho preso della cartucce compatibili a 13 euro su amazon e funzionano benissimo!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina