PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Mi presento
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Marcolino
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato - 16/01/2014 :  18:28:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti sono Marco, dalla valpolicella in provincia di Verona.
Fotografo digitale da poco consapevole del fatto che le fotografie vadano stampate piuttosto che guardate al monitor, mi sono comperato una epson r3000, mi sono comperato una risma di carta epson premium glossy e una di ilford GFS e per qualche giorno non vi importunerò con domande imbarazzanti preferendo leggere bene tutti i post sui vari ABW e QTRrip facendo prove di stampa e quant'altro .. però poi sarà inevitabile che inizi a rompervi le scatole con domande sui profili .... ;-)

ciao
Marco

P.s. per chi passa dalla Valpolicella avvisare che ne ho di quello buono.

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  16/01/2014 :  19:23:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ecco, quel che si dice una presentazione appropriata....
Ciao Marco

-----------------
ro
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  16/01/2014 :  19:27:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Marco,
benvenuto!

AlbertoM
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  17/01/2014 :  09:24:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Benvenuto anche da parte mia!
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina