PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 qtr per mac
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Ezio
New Member

Italy
6 Posts

Postato - 06/01/2014 :  00:59:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve, mi sono appena iscritto anche se è da un po' che leggo su Photoactivity.
Ho appena avuto una P50 EPSON e la sto sperimentando con Windows. Vorrei però usarla pure col MAC-Snow Leopard ma all'atto di fare "InstallR260-MIS.command" il sistema dice che non trova la stampante. Infatti si chiama P50 ma col Windows questa è chiamata pure R260. Non ho capito perché la stessa debba avere due nomi...?
Non sono molto informatico e se qualcuno volesse darmi una mano ad addentrarmi in questo meraviglioso mondo della stampa gli sarei grato.
Ezio

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  06/01/2014 :  13:54:36  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ti conviene seguire l'ottima guida di Andrea Olivotto
http://www.andreaolivotto.com/photo_r265bo_it.php#qtrmac

AlbertoM
Go to Top of Page

viki
Senior Member

219 Posts

Postato -  07/01/2014 :  15:59:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho montato con successo il QTR. Stampante Epson R2400, carta Glacier; il suo profilo in Curve non c'è. Uso lo stesso del driver originale della stampante, con quello vengono perfette col QTR vengono scure. Cosa sbaglio ? Grazie

ennio
Go to Top of Page

Ezio
New Member

Italy
6 Posts

Postato -  07/01/2014 :  17:41:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie, sono rientrato adesso dal dopo befana e vado subito a leggermi l'articolo.
Ezio.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina