Ciao a tutti mi chiamo Iose e sono di Legnano stavo cercando una stampante x bianco e nero e colore, premetto che non stampo molto( pensavo alla Pixma pro 100)poi leggendo sul web pare che x il B&w non sia troppo.....affidabile. Leggendo qua e la o letto del vostro sito e della Vostra serietà, incuriosito....ho scoperto anche il forum. In breve vorrei dei pareri su stampanti anche e/o solo x B&W senza svenarsi e cosa ne pensate della Pixma pro 100. Un saluto e un ringraziamento anticipato. Ps. X gli acquisti, chiedete di contattarvi x la disponibilità Forum o telefono?
Scusate se sono stato prolisso, ma......non sono abituato ai Forum
Se vuoi stampare in formato a2, posso parlarti molto bene della epson 3800 (che ho) e del suo attuale aggiornamento (epson 3880). Sul formato a3+, e tra questi la canon che citi, non sono molto informato e lascio la parola agli altri utenti.
Dopo un anno e con solo una risposta alla mia domanda mi sono deciso...... Visto che leggendo in vari forum le epson hanno molti problemi con l' intasamento della testine se non usate spesso ( io non la userò spesso) Ho appena ordinato una pixma pro 10 Spero di aver fatto un ottimo acquisto..... Cosa ne pensate? Adesso dovrò studiare molto. C'è chi mi può consigliare qualche libro in proposito e qualche cosa di nuovo sulle stampe nel web (oltre a questo sito) Ringrazio anticipatamente.