PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampante per B&W e Colore
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato - 30/12/2013 :  13:08:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti mi chiamo Iose e sono di Legnano stavo cercando una stampante x bianco e nero e colore, premetto che non stampo molto( pensavo alla Pixma pro 100)poi leggendo sul web pare che x il B&w non sia troppo.....affidabile.
Leggendo qua e la o letto del vostro sito e della Vostra serietà, incuriosito....ho scoperto anche il forum.
In breve vorrei dei pareri su stampanti anche e/o solo x B&W senza svenarsi e cosa ne pensate della Pixma pro 100.
Un saluto e un ringraziamento anticipato.
Ps.
X gli acquisti, chiedete di contattarvi x la disponibilità Forum o telefono?

Scusate se sono stato prolisso, ma......non sono abituato ai Forum


Jo

massimiliano
Average Member

Italy
187 Posts

Postato -  02/01/2014 :  11:38:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se vuoi stampare in formato a2, posso parlarti molto bene della epson 3800 (che ho) e del suo attuale aggiornamento (epson 3880). Sul formato a3+, e tra questi la canon che citi, non sono molto informato e lascio la parola agli altri utenti.
Go to Top of Page

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato -  12/01/2015 :  18:09:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dopo un anno e con solo una risposta alla mia domanda mi sono deciso......
Visto che leggendo in vari forum le epson hanno molti problemi con l' intasamento della testine se non usate spesso ( io non la userò spesso)
Ho appena ordinato una pixma pro 10
Spero di aver fatto un ottimo acquisto.....
Cosa ne pensate?
Adesso dovrò studiare molto.
C'è chi mi può consigliare qualche libro in proposito e qualche cosa di nuovo sulle stampe nel web (oltre a questo sito)
Ringrazio anticipatamente.

Jo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina