PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 cur.inkcount Epson 3880
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

sambu
Average Member

62 Posts

Postato - 05/09/2013 :  22:57:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao,
sono in trattativa per una Epson 3880 usata: il venditore mi dice di averla usata solo per poche stampe ma nel report ch emi ha mandato appaiono i seguenti valori:
Maintenance cartdrige 37%, Cur Inkcount 9642.6 ml. Pre inkount 9642.6 ml C-P 0.0 ml. Come devo interpretarli? E' l'inchiostro usato finora?
Ma se ogni cartuccia è da 80 ml, vorrebbe dire che le ha già cambiate almeno una decina di volte
Grazie dell'aiuto

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  06/09/2013 :  09:33:32  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
l'Incount che appare nella stampa dell prova ugelli non è preciso, ma è comunque un'indicazione dell'uso se non viene azzerato.

C'è un altro dato che si ha dal display (Menù > Printer Status > Total Prints) che conta tutte le pagine stampate, di qualsiasi dimensione, comprese quelle di prova ugelli, non mi pare che possa essere azzerato.

La mia 3880, usata abbastanza ma non tanto (ho sostituito almeno una volta tutte le cartucce, e più volte magenta e ciano chiari) mostra 445 pagine e un inkount = 462.

Perciò quella 3880 sembra sia stata usata parecchio, non "poche stampe". Poi non mi fiderei di una stampante che non puoi vedere e ti verrebbe spedita, come sembra da quello che scrivi.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  06/09/2013 :  12:13:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Considera anche che una stampante nuova ha un set di inchiostri che da soli costano sui 500 euro, poi c' e' la garanzia ...

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

sambu
Average Member

62 Posts

Postato -  09/09/2013 :  21:11:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie del consiglio...
Ho lasciato andare anche perchè il venditore mi ha detto di averla presa usata..
Ciao
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina