PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Domanda su "Guida Sostituzione Inchiostri..."
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

michelevangelista
Junior Member

25 Posts

Postato - 27/08/2013 :  21:41:32  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di michelevangelista  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Avrei una domanda da rivolgere a chi ha scritto l'utile artiolo che ho trovato non so come:
http://www.photoactivity.com/public/comersus6f/Dettagli/Inks/GuidaPlotter.asp

Una volta fatto l'initial fill con il liquido per la pulizia, e si vuole mettere i nuovi inchiostri, nel mio caso passo da inchiostri compatibili a quelli originali, eseguendo un initial fill con il liquido già presente nel circuito(userò alcool isopropilico, mi chiedo se non ci sia il pericolo che l'inchiostro che andrò a spingere dentro, si diluisca e per un bel po mi troverò con risultati non constanti e costoso inchiostro originale buttato. Io avevo pensato di svuotare le cartucce dall'alcool e fare un'initial fill spingendo aria nel circuito per poi farne uno con gli inchiostri. E' un'idea sbagliata? Oppure ho capito male qualche passaggio nell'articolo?
Grazie

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  27/08/2013 :  22:42:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao
Quella pagina fa parte dell'help dello Shop (Consigli per le cartucce spongeless)

Non fare init fill a vuoto, rischi di bruciare la pompa e poi non serve a niente: l'ink nuovo spinge via semplicemente il liquido di pulizia, lo vedrai direttamente nei tubicini e non si mescola nulla

L'ho fatto molte volte con acqua e non ho mai avuto problemi

AlbertoM
Go to Top of Page

michelevangelista
Junior Member

25 Posts

Postato -  27/08/2013 :  23:54:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di michelevangelista  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille, sei un'enciclopedia vivente
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina