PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 ...nuovo sito personale...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Pagina Precedente
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Pagina: di 2

themasfoto
Average Member

Italy
63 Posts

Postato -  07/12/2012 :  17:21:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di themasfoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da andre_


Quello che intendevo io con quella frase é semplciemente cohe con BitNami non devi fare nulla di tutto questo quando installi WordPress in locale sul tuo computer.
Il pacchetto che scarichi é esaustivo di tutto quello che serve, database compreso.

www.andre-photo.org


Ciao ho scaricato BitNami con relativo WP, ma ora non riesco ad aprire la pagina WP con il browser... puoi provare a spiegarmi come devo fare per usarlo?....

Un ringraziamento anticipato
Luca

luca - www.studiothema.it
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  07/12/2012 :  17:40:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusa ma sono con il telefono e mi é scomodo guardare il supporto di BitNami...
Da quanto ricordo, una volta avviato il server si punta sul browser il proprio computer.
http://127.0.0.1:8080 (forse /wordpress)
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

themasfoto
Average Member

Italy
63 Posts

Postato -  07/12/2012 :  18:45:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di themasfoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da andre_

Scusa ma sono con il telefono e mi é scomodo guardare il supporto di BitNami...
Da quanto ricordo, una volta avviato il server si punta sul browser il proprio computer.
http://127.0.0.1:8080 (forse /wordpress)
a_


Puoi rispondermi con comodo.... scusa ma io sono incompetente... cosa intendi una volta avviato il server?
Devo aprire qualche file eseguibile con X11 tipo "use_wordpress"?

luca
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  08/12/2012 :  00:16:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, no, piú semplice.
Fai partire BitNami.
Ti assicuri che nel primo pannello Apache e MySQL stiano andando (dovrebbero partire in automatico).
Nell'ultimo pannello (Advanced) leggi l'IP a cui risponde il WordPress in locale.
Dal tuo browser preferito inserisci quell'IP nella barra degli indirizzi.
Sei su WP, come se fossi on line (e fai quello tutto quello che faresti on line).
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

themasfoto
Average Member

Italy
63 Posts

Postato -  08/12/2012 :  13:46:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di themasfoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Andrea, adesso mi posso mettere a fare test e vedere se finalmente riesco a rifare il mio sito....
Mi scuso con Carlo se come mio solito sono andato un pò OT... in questo post
Luca
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  19/12/2012 :  21:48:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti per il sito e soprattutto per le piacevolissime foto di cerimonia, in particolare quelle in B/N.
Come hano già detto altri, mi piace lo stile semplice e pulito, con elaborazioni all'insegna del "quanto basta" .

Cose da migliorare:
-non so se è colpa di Alice, ma le immagini faticano ad arrivare dopo i click sulle thumbnail;
-ho visto anche gli splendidi virtual tour di Carlo, sempre denotati da eccellente tecnica. Il dubbio che ho è di carattere commerciale, cioè quanto la presentazione di quel tipo di lavori incrementi l'interesse dei potenziali clienti verso il core business, cioè i servizi di cerimonia.

Ciao

Enrico
www.enricocinalli.com
Go to Top of Page
Pagina: di 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina