Autore |
Topic |
themasfoto
Average Member
Italy
63 Posts |
Postato -  07/12/2012 : 17:21:10
|
Citazione: Postato da andre_
Quello che intendevo io con quella frase é semplciemente cohe con BitNami non devi fare nulla di tutto questo quando installi WordPress in locale sul tuo computer. Il pacchetto che scarichi é esaustivo di tutto quello che serve, database compreso. www.andre-photo.org
Ciao ho scaricato BitNami con relativo WP, ma ora non riesco ad aprire la pagina WP con il browser... puoi provare a spiegarmi come devo fare per usarlo?....
Un ringraziamento anticipato Luca
luca - www.studiothema.it |
|
|
andre_
Advanced Member
Denmark
2054 Posts |
Postato -  07/12/2012 : 17:40:14
|
Scusa ma sono con il telefono e mi é scomodo guardare il supporto di BitNami... Da quanto ricordo, una volta avviato il server si punta sul browser il proprio computer. http://127.0.0.1:8080 (forse /wordpress) a_
www.andre-photo.org |
|
|
themasfoto
Average Member
Italy
63 Posts |
Postato -  07/12/2012 : 18:45:40
|
Citazione: Postato da andre_
Scusa ma sono con il telefono e mi é scomodo guardare il supporto di BitNami... Da quanto ricordo, una volta avviato il server si punta sul browser il proprio computer. http://127.0.0.1:8080 (forse /wordpress) a_
Puoi rispondermi con comodo.... scusa ma io sono incompetente... cosa intendi una volta avviato il server? Devo aprire qualche file eseguibile con X11 tipo "use_wordpress"?
luca |
|
|
andre_
Advanced Member
Denmark
2054 Posts |
Postato -  08/12/2012 : 00:16:11
|
No, no, piú semplice. Fai partire BitNami. Ti assicuri che nel primo pannello Apache e MySQL stiano andando (dovrebbero partire in automatico). Nell'ultimo pannello (Advanced) leggi l'IP a cui risponde il WordPress in locale. Dal tuo browser preferito inserisci quell'IP nella barra degli indirizzi. Sei su WP, come se fossi on line (e fai quello tutto quello che faresti on line). a_
www.andre-photo.org |
|
|
themasfoto
Average Member
Italy
63 Posts |
Postato -  08/12/2012 : 13:46:00
|
Grazie Andrea, adesso mi posso mettere a fare test e vedere se finalmente riesco a rifare il mio sito.... Mi scuso con Carlo se come mio solito sono andato un pò OT... in questo post Luca
|
|
|
Enrico
Moderatore
Italy
2010 Posts |
Postato -  19/12/2012 : 21:48:48
|
Complimenti per il sito e soprattutto per le piacevolissime foto di cerimonia, in particolare quelle in B/N. Come hano già detto altri, mi piace lo stile semplice e pulito, con elaborazioni all'insegna del "quanto basta" .
Cose da migliorare: -non so se è colpa di Alice, ma le immagini faticano ad arrivare dopo i click sulle thumbnail; -ho visto anche gli splendidi virtual tour di Carlo, sempre denotati da eccellente tecnica. Il dubbio che ho è di carattere commerciale, cioè quanto la presentazione di quel tipo di lavori incrementi l'interesse dei potenziali clienti verso il core business, cioè i servizi di cerimonia.
Ciao
Enrico www.enricocinalli.com |
|
|
Topic |
|