Autore |
Topic |
sergio 2009
Junior Member
Italy
35 Posts |
Postato -  14/11/2012 : 21:09:57
|
Certo Michele, anche lo strabismo è un grosso difetto, ciò non toglie che, se leggero, possa avere un certo fascino per l'appeal femminile; leggasi strabismo di Venere. A parte gli scherzi so benissimo che molte lenti blasonate soffrono di alcuni difetti, ma spesso sono questi difetti a farne dei capolavori particolarmente adatti a certe rese fotografiche, di sicuro meglio del più asettico obbiettivo che è nitido da un estremo della diagonale del formato all'altro. Ciao carissimo amico! Sergio Gurrieri |
|
|
Michele Volpicella
Advanced Member
1451 Posts |
Postato -  14/11/2012 : 21:47:02
|
Esattamente. Questo è nient'altro che il cimento dell'armonia e dell'invenzione. |
|
|
sergio 2009
Junior Member
Italy
35 Posts |
Postato -  14/11/2012 : 22:14:42
|
Concordo con te Michele, andrebbe ascoltato molto più spesso e gustato nelle sue infinite delizie cromatiche e sottili (a volte) stridori armonici!! Ciao Sergio |
|
|
PaoloP
New Member
Italy
11 Posts |
Postato -  15/11/2012 : 08:22:38
|
Michele, non concordo con cio' che dici dei Leitz M asferici che il coma ed il flare non sanno nemmeno cosa siano ma andremmo ancora di piu' fuori tema di quanto non lo siamo ora. Lasciami dire per finire che tu, credo deliberatamente, confondi la causa con l'effetto. E' come se tu invece di dire ad una donna che la desideri oltre misura le parlassi del tuo livello di testosterone o dei tuoi corpi cavernosi. Non te la darebbe piu'. E cosi' e' per la fotografia.....
paolo pescasio |
|
|
Michele Volpicella
Advanced Member
1451 Posts |
Postato -  15/11/2012 : 10:23:01
|
Citazione: Postato da PaoloP
[...] E' come se tu invece di dire ad una donna che la desideri oltre misura le parlassi del tuo livello di testosterone o dei tuoi corpi cavernosi. Non te la darebbe piu'. [...]
paolo pescasio
@Paolo P: trovo il tuo commento assolutamente volgare ed estraneo allo spirito di un forum tecnico. Ci separano anni luce come conoscenza e come educazione personale, nonchè come rispetto della donna e della sua immagine.
Io sono diretto e "parlo chiaro" nelle discussioni qui e nella vita, ma rispetto sempre chi ho di fronte e non sono mai volgare, puoi controllare in tutti i miei 850 post. Se posso, rispondo SEMPRE a chi chiede aiuto qui, spesso senza ricevere ringraziamenti dai "first-time-posters". Aiuto per quello che posso i membri del forum anche in privato via mp e per telefono, faccio test su carte, inchiostri, stampanti nonchè su camere e obiettivi, compatibilmente con le mie limitate capacità...E vengo aiutato tantissimo. Tu che cosa hai contribuito? chiacchiere.
Io non mi aspetto che tu sia d'accordo con me. Io mi aspetto rispetto. Ignorerò totalmente i tuoi post e commenti futuri. Scrivi pure quanto vuoi, replica, fai il furbo, l'ironico, quello che vuoi. Non risponderò.
Complimenti, un bel risultato e un ottimo contributo per il tuo primo intervento.
|
|
|
PaoloP
New Member
Italy
11 Posts |
Postato -  15/11/2012 : 12:25:57
|
. Ci sono due ingredienti senza i quali tutti i saperi del mondo non valgono niente e la fotografia rimane ne' piu' ne' meno che un prodotto d'artigianato . Il gusto e l'ironia. Il primo l'hai pretermesso, la seconda ti manca.
paolo pescasio |
|
|
rosario_ge
Advanced Member
Switzerland
882 Posts |
Postato -  15/11/2012 : 12:50:16
|
Bene, a questo punto credo di poter dire che il post ha dato il meglio che poteva.... |
|
|
Topic |
|