PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Google API Key e la geolocalizzazione nei panorami
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato - 24/05/2012 :  19:13:33  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao.
Ho iniziato ad usare Panotour Pro, che come sapete è la GUI di KRPano. Il programma permette di inserire nelle pano la geolocalizzazione di Google Maps. Chiede, per far ciò, una chiave di licenza che ho trovato (dopo affannose ricerche) nella mia console apis di utente Google. Questa chiave mi ha permesso, in locale, di vedere correttamente mappa, radar e quant'altro sulle pano ma una volta messo tutto on line non funzione più!
Al suo posto esce un messaggio che dice: Initialization failed: please check the API key, swf location, version and network availability.
Ch'aggia a 'fa, per vederle anche on line?
Grazie per l'aiuto... soprattutto a quei guru (e qui sono molti...) di KRPano

Alfredo

www.imagoromae.com

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  24/05/2012 :  20:10:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alfredo,
provo a risponderti pur non conoscendo KRpano.
Se KRpano è una app in Flash, è possibile che pubblicando on-line salti fouri una violazione della sicurezza in ambiente (secure domain).

Magari il problema è tutt'altro, ma mi sono scontrato contro un problema simile durante la pubblicazione della mia app.

Ciao

Enrico
www.enricocinalli.com
Go to Top of Page

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  24/05/2012 :  20:19:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Enrico, grazie, ma il problema non dovrebbe essere quello.
le autorizzazioni per flash sono ok ed i panorami, d'altronde, si vedono bene.
Solo, non funziona il plug-in delle mappe...

Alfredo

www.imagoromae.com
Go to Top of Page

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  25/05/2012 :  01:42:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Guarda se hai tutti i certificati google a posto: forse c'è bisogno di un file tipo google12345.html.
Forse dico, ma a naso potrebbe essere un problema di server... visto che in locale funziona...
rivolgiti alle info di google api maps, e verifica il server dove carichi il tutto.
Prova magari su un'altro server...
Go to Top of Page

giosa
Junior Member

Italy
28 Posts

Postato -  25/05/2012 :  09:27:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di giosa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La chiave deve essere relativa al sito web (Url di primo livello) su cui hai pubblicato i panorami.
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  25/05/2012 :  09:49:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Google Maps Flash-API Keys: http://krpano.com/forum/wbb/index.php?page=Thread&postID=35908
https://developers.google.com/maps/signup
Go to Top of Page

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  25/05/2012 :  18:13:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Hanno chiuso tutto?
Mah... proverò con Bing. Grazie a tutti!

Alfredo

www.imagoromae.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina