Autore |
Topic |
|
archeofoto
Advanced Member
Italy
465 Posts |
Postato - 01/06/2011 : 16:25:38
|
Ciao. Fino a qualche mese fa, non ricordo più la versione del sw, creavo tranquillamente hotspot con file di anche 15/16.000 px. Oggi, dopo un pò che non lo usavo, e con la versione 3.0, mi impedisce di creare gli hotspot con file superiori a circa 5.000 px. Qualcuno sa dirmi cosa è cambiato? Specifico inoltre che gli hotspot già creati, oggi non è (apparentemente) possibile modificarli in quanto il programma mi dice che si è superato la dimensione massima. Grazie per l'aiuto!
Alfredo
www.imagoromae.com |
|
runtu
Advanced Member
Italy
1645 Posts |
|
archeofoto
Advanced Member
Italy
465 Posts |
Postato -  01/06/2011 : 19:47:06
|
Scritto, ma spero di avere una risposta più rapida qui. Debbo presentare un lavoro entro il 10 e questa storia mi ha spiazzato.
Alfredo
www.imagoromae.com |
|
|
tonesh
Advanced Member
Italy
511 Posts |
Postato -  02/06/2011 : 10:39:59
|
Visto che sono a Palmela alla conferenza dei panografi e i ragazzi di Pano2vr sono qui, mi dicono che: poiché per operare con gli hotspots è necessaria molta RAM, é stato messo un blocco che può essere disabilitato nelle preferenze. Altra opzione é quella di convertire la equivarrà volare In facce di cubo. Spero di essere stato utile. Toni
Toni studioargento.com
|
|
|
archeofoto
Advanced Member
Italy
465 Posts |
Postato -  02/06/2011 : 11:20:07
|
Toni, grazie per l'aiuto. Contestualmente alla tua mi è arrivata la risposta di Martin. Se è lì ringrazialo da parte mia. immagino debba essere interessantissima la conferenza... cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Mi auguro che, come hai fatto in passato, ci terrai informati. grazie ancora, e a presto!
Alfredo
www.imagoromae.com |
|
|
|
Topic |
|