PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 epson P50 e cartucce spongless non rilevate
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

feder
Junior Member

20 Posts

Postato - 17/11/2010 :  20:03:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ragazzi ho un problema con le cartucce ricaricabili!
allora ho le cartucce dedicate alla R265, ma quando le monto sulla stamptante non funzionano!
mi rimane accesa la lucina rossa delle cartucce!

ora io ho provato con le cartucce vuote, su suggerimento di Alberto, puo èssere un errore perche le cartucce sono vuote? oppure la stampante non le rileva?

scorpio
Average Member

Italy
84 Posts

Postato -  17/11/2010 :  21:11:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il chip delle cartucce non ha alcun contatto con il serbatoio interno... quindi il semplice fatto che siano vuote le cartucce non è motivo della mancata rilevazione.

Due domandi semplici:
Hai inserito fino in fondo le cartucce? (a me è succella la stessa cosa ma non avevo infilato le cartucce fino in fondo)
I chip sulle cartucce sono puliti?

Go to Top of Page

feder
Junior Member

20 Posts

Postato -  17/11/2010 :  21:17:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
si! ho infilato le cartucce fino in fondo! le ho anche messe 2 volte x essere sicuro!
i cip dovrebbero essere puliti, sono nuove! ora provo a pulirli ma sono puliti
Go to Top of Page

scorpio
Average Member

Italy
84 Posts

Postato -  17/11/2010 :  21:21:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok a me hanno dovuto fare lo scatto ho un CISS ma sempre montiamo le stesse cartucce. Serie T80X
Sulle cartucce c'è un fermo (una linguetta di plastica) è lei che doveva far lo scatto.
Io ho avuto 10 minuti di terrore

Alternativa... non funzionano i chip (ma tutti insieme sarebbe proprio scalogna)
Go to Top of Page

feder
Junior Member

20 Posts

Postato -  17/11/2010 :  21:38:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
si... probabilmente non sono campattibbbili!!!
uff!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina