PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 RIP minimale
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

bert
Senior Member

Italy
254 Posts

Postato - 04/09/2006 :  15:13:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Le funzione dei RIP in comercio sono assolutamente sovrabbondanti rispetto alle mie necessità, che sono quelle di stampare una sola immagine su un foglio di carta. Mi andrebbero bene i driver delle stampanti se consentissero la dosatura - sino all'esclusione - non solo della generica quadricromia, ma anche degli inchiostri di integrazione, tipo il ciano ed il magenta chiari. Vorrei insomma avere un driver più performante di quelle che vengono dati a corredo delle stampanti. Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile? Vedo casualmente, tramite il sito Microsoft, questo rimando http://www.download.com/3000-2116_4-10560799.html?tag=sd.EXAF ad un RIP dall'inquietante nome di Pjannto RIP Pro, 17,7 Mb da scaricare, dall'incredibile costo di $ 1,73 (unovirgolasettantatre). Qualcuno che ci capisce - e qui ce ne sono tanti - ne sa qualcosa o ha voglia di darci un occhio? Grazie di tutto. Umberto

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  04/09/2006 :  18:30:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dando un'occhiata veloce mi sembra sia un po' datato, nel senso che si ferma ai driver per la Epson 7000...

E poi supporta solo due modelli di colorimetri X-Rite

Ma questo sarebbe il meno, se non fosse per il prezzo.....

Va dai 599 ai 1190 Euro....

Mi sa che in quell' 1,73$ ci stia un errore di interpretazione della virgola...

AlbertoM
Go to Top of Page

bert
Senior Member

Italy
254 Posts

Postato -  04/09/2006 :  23:09:06  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eppure c'è scritto 1.73. Peccato, pensavo di fare una speculazioe comprando a quel prezzo e rivendendo a 2 euro. Però, un semi-RIP che si limiti alla gestione degli inchiostri, che possa esistere? Ri-grazie. Umberto
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  04/09/2006 :  23:20:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mah, 1,73 dollari mi pare un presa di giro, sinceramente.
Diciamo che è un errore di battitura....

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina