PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 CONSIGLIO ACQUISTO MONITOR CRT
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

apollo
New Member

13 Posts

Postato - 29/08/2006 :  15:26:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve ragazzi, sono ancora io dai consigli ricevuti nei post precednti stò valutando l'acquisto di un crt di buone caratteristiche, qualcuno ha qualche consiglio da darmi su marca e modello????

Per adesso su alcuni negozi on line, ho trovato dei crt philips a prezzi ottimi che riescono a riprodurre l'srgb, cosa ne pensate????

Grazie a tutti, CIAO...

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  29/08/2006 :  23:38:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se hai bisogno di un CRT...ma perché?
L'unico prodotto molto buono è il lacie electron blue IV da 19 pollici che costava 600€ e purtroppo non è più in produzione. Quindi devi trovare un fondo di magazzino o un usato (io ad esempio vorrei vendere il mio per passare ad un lcd).

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  30/08/2006 :  12:34:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anch'io vorrei cambiare monitor ed ho pensato a un CRT, ma probabilmente vorrei prendere forse un EIZO CE240W-BK (1900 Euro).
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  30/08/2006 :  14:50:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io penso che gli lcd siano da preferire, anche solo pensando alla preservazione dei nostri occhi....
Un anno fa quando mi è morto l'electron blue III che avevo non ho voluto spendere di più per un lcd e ho preso il IV sempre a tubo, ma l'ho usato pochissimo (per navigare e tutto il resto uso un lcd sony buonino) e adesso vorrei passare ad un lacie 319 o apple 23.....sono ancora indeciso

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

gipsi
Average Member

Italy
113 Posts

Postato -  31/08/2006 :  12:04:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se vuoi un LCD vai o su Eizo, ma ancora meglio Quato Graphics..LaCie non lo comprerei..Era valido il CRT ma gli LCD.......Mhhh..
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  31/08/2006 :  12:25:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La superiorità di Eizo c'è, ma anche i Lacie non mi sono mai sembrati malaccio.
Certo, gli Eizo di qualità (ma anche i Quato) hanno una uniformità ed un bianco "cartaceo" davvero sensazionali.....

Certamente non tornei ad un CRT, per mille motivi. Oltre alla salute, c'è il fattore della stabilità della resa che è determinante.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

apollo
New Member

13 Posts

Postato -  01/09/2006 :  10:57:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
GRAZIE MILLE PER I COMMENTI E LA PAZIENZA.......
Go to Top of Page

gipsi
Average Member

Italy
113 Posts

Postato -  01/09/2006 :  12:15:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E' vero Enrico,io ho un LaCie CRT electronblue 19 ed è favoloso.Poi per quanto l'ho pagato,due anni fa circa 600€..I LaCie LCD di oggi però mi lasciano molto a pensare, secondo me LaCie non investe più di tanto sui monitor..In ambito professionale di LaCie non si parla molto, anche se è pur vero che amatorialmente parlando io non spenderei certo 1800€ su un monitor da tenere in casa
Ma prima o poi, vendendoli vedrai che qualcosa mi rimane attaccato.....
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  04/09/2006 :  20:00:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dopo aver traccheggiato una vita (non c'è possibilità di provarlo prima) mi sono svenato e ho preso il Dell Ultrasharp 2407WFP 24"
circa 1.000 euro, ma ne valeva la pena, una bomba.

GLC
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina