PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 artucce ricaricabili per Epson 3800
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 28/08/2010 :  09:26:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Qualcuno ha provate queste :

http://www.inkmaster.biz/prodotti.php?REF=PRO3800&stringa=epson+stylus+pro+3800

Costano poco, ma come vanno ?



GLC

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  28/08/2010 :  17:35:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Intanto mi scrivono:

Gentile cliente, può installare le cartucce anche una alla volta, via via che esaurisce le originali. Tenga presente che la cartuccia compatibile necessita di un chip originale, da prelevare dalla cartuccia esaurita.



GLC
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  28/08/2010 :  18:24:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi pare se ne sia già parlato alcuni mesi or sono e che le conosca molto bene il nostro corrispondezefineart il quale ci ha raccontato di un clamoroso allagamento (una cartuccia aveva perso ink da una giuntura mal saldata). Fai una ricerca.
Fabio
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  29/08/2010 :  16:37:47  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io le ho comperate circa un'anno fà.
Volevo provare il nero photo che hanno anch'esso in vendita.
A me l'unico problema che hanno dato, per quel poco che le ho usate, è stato un non completo sigillo del tappo di riempimento, ma per fortuna nessun allagamento. Funzionano togliendo il chip dalle cartucce originali e mettendolo in un inserto sotto il chip autoresettante delle nuove vergini.

Ivano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina