PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 piezography con lyson?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

corrispondenzefineart
Average Member

67 Posts

Postato - 27/04/2010 :  14:26:04  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di corrispondenzefineart  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti. Domanda: ho caricato la mia pro 3800 con gli inchiostri Lyson però i neri per stampare su carta cotone non mi piacciono molto, preferivo di gran lunga quelli che montavo prima, una miscela di Piezography. Non posso caricare i tre piezography in MB, LB e LLB, e mantenere il resto con i Lyson, vero?
Cioè, il problema sorgerebbe quando andrei a stampare su carte lucide, giusto? Che non è possibile, con i piezography.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  27/04/2010 :  15:09:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Esatto

I piezography non attaccano sulle lucide o semilucide

AlbertoM
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  27/04/2010 :  15:34:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
però se il nero che non ti piace è quello per la carta cotone puoi tenere tutto il set lyson e cambiare solo il nero matte con quello piezography
forse qualcosa migliora comunque sulle matte e continui a stampare bene sulle lucide
ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  27/04/2010 :  17:36:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se il problema ce l'hai solo col black matt ti consiglio l'Ebony di MIS, che è ancora meglio di quello dei K7.
Ma allora hai comprato le nuove cartucce di Inkjetrepublic? Sei contento?
Ciao
Fabio
Go to Top of Page

corrispondenzefineart
Average Member

67 Posts

Postato -  30/04/2010 :  11:54:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di corrispondenzefineart  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, alla fine ho preso quelle su Inkjetfly negli USA, ma non sono ancora arrivate... quelle di inkrepublic non mi hanno convinto perché sono grandi e escono dalla stampante, ed inoltre si devono resettare tutte assieme.
Per ora ho rattoppato le cartucce che avevo comprato in precedenza, e sembra che per ora reggano, ma in condizioni precarie, anzi, non vedo l'ora di cacciarle nella spazzatura. Sto cercando di farmele rimborsare, ma prima non era arrivata la mail al negozio, poi mi hanno detto che bisogna aspettare, ho richiamato e mi dicono di aspettare ancora... insomma, solita trafila. E stampante ferma. Per fortuna il plotter 7600 ora funziona alla grande.
Grazie per i consigli, proverò a sostituire il matte con il nero dei piezography, vediamo cosa viene fuori. Il nero dei Lyson, sarà anche che non sono abituato, ma proprio non mi piace.

Marco
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  30/04/2010 :  12:21:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono molto contento per il fatto che il tuo 7600, dopo i problemi che hai avuto, vada al meglio.
Buone stampe.
Facci sapere come vanno le nuove cartucce per la 3800. Grazie e ciao.
Fabio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina