PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Qualche consiglio su una Canon pixma 9000
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Mastro.f
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato - 27/02/2010 :  12:57:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti , ho visto che siete uno dei forum piu competenti sulla stampa e volevo porvi un quesito.

Io qualche mese fa ho acquistato una canon pixma 9000 pro , devo ammettere che però la sto utilizzando molto poco , l'avevo presa perchè da appassionato di fotografia volevo avere la soddisfazione di stampare a casa.

Ora essendo che sono alle prime armi ho paura di non saperla sfruttare volevo chiedervi come fare per farla rendere al massimo?Ci posso stampare fine art? E per il B/N?Inoltre se c'è qualcuno che la possiede mi sa dire quante stampe ci si possono fare con le cartucce in dotazione?

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  28/02/2010 :  15:40:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prima di tutto: benvenuto al Forum!

Ho notato che la tua domanda è rimasta senza risposta.
Forse potresti essere ancora più preciso con la domanda, per esempio che media setting usare con una determinata carta o che profili usare.
Io non ho questa stampante ma so che è molto buona, quindi vai tranquillo.
In particolare essendo dotata di inchiostri dyes e non a pigmenti dovrebbe garantire splendide stampe anche sulle carte matte dove i pigmenti arrancano parecchio: parlo di gamut molto estesi e di neri profondi.