Salve, ho acquistato questa stampante da poco. Oggi nel visionare delle prove ho notato delle sottilissime righe puntinate che percorrono tutta la stampa nel senso longitudinale, distanti tra di loro ca. 2 cm. Si notano solo sotto una luce forte, al sole sono molto evidenti. Mi viene di pensare che siano delle righe di traino visto la distanza tra loro. Mi chiedevo se è una cosa normale o se è un difetto della mia stampante. Qualche possessore di questa stampante ha notato lo stesso problema? Grazie Giovanni C.
con che carta le noti? di solito succede sulle carte molto lucide o su quelle che asciugano lentamente io con la 3800 le trovo solo raramente e solo su aree pesantemente inchiostrate (nero pieno e uniforme)... comunque con l'asciugarsi dell'inchiostro già il giorno dopo o due giorni dopo la loro visibilità diminuisce notevolmente puoi provare ad utilizzare il cassetto di carico frontale in modo da non far fare la piega alla carta e far si che le rotelline dentate producano minore pressione
Citazione:Postato da danipenpuoi provare ad utilizzare il cassetto di carico frontale in modo da non far fare la piega alla carta e far si che le rotelline dentate producano minore pressione
Utilizzando il cassetto frontale i pizza wheel vengono proprio bypassati. C'è tuttavia da usare 2 o 3 fogli sovrapposti per compensare la maggiore distanza della testina.