PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Confronto online fra LR e Aperture
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 24/02/2010 :  13:16:34  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.photographers.it/view_news.php?id=2001
parrebbe interessante, oggi pomeriggio
ciao
c

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  02/03/2010 :  23:26:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Com'è andata?
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  03/03/2010 :  08:44:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mah! Non utilissimo per chi conosceva già i due programmi. All'inizio c'è stata un pò di chat fra gli iscritti alla presentazione e i due presentatori, una cosa tipo trenta persone che digitano domande e due che a voce cercano di selezionarne qualcuna per rispondere in tre secondi :-)
Poi dopo piccole difficoltà tecniche è partita prima la presentazione di LR, appunto noiosa per chi lo conosceva già; idem per Aperture, ma il tipo era un pò più fluido di quello Adobe.
Finite le due presentazioni, aridaje con la carrellata torrenziale della chat. Io sono riuscito a chiedere come mai nessuno di questi due programmi avesse uno strumento per i poveri architetti-fotografi che non possono vivere un corretto workflow senza lens corrections (distorsioni e propettiva). Prima mi hanno risposto che i programmi questo strumento lo avevano: ma avevano frainteso, hanno solo correzioni dell'aberrazione e simili; poi da buon sardo ho insistito, digitando a velocità della luce la mia domanda, e infine mi hanno confermato che lo strumento c'è. Ma purtroppo non c'è.
Vabbuò :-)
ciao!

ciao
Cristiano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina