PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 1400 e CIS
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pcerretti
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato - 08/12/2009 :  22:54:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, torno sul forum dopo molto, forse troppo tempo.....
Comunque sia , la mia 1400 gode ottima salute e stampa ancora come il primo giorno...... forse anche meglio!.
Recentemente ho avuto modi di provare il CIS della lyson su una 2400 e ne sono rimasto impressionato. Rispetto a quello che uso io è:
costruito meglio, ha serbatoi più capienti e meglio "areati" e soprattutto ha l'alimentazione dei tubi dal basso non dall'alto.
Quest'ultima scelta, permette una migliore alimentazione, riduce il fenomeno di ritorno verso i serbatoi e permette un più agevole priming. Priming facilitato anche dalla particolare struttura delle carts. Queste ultime sono autoresettanti con un comando manuale di emergenza. A presto per ulteriori esperienze con la versione della 1400. Ciao

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  09/12/2009 :  08:55:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
....anche la mia 1400 va a meraviglia con il cis che tu indicasti oltre 1 anno e mezzo fa, quello di inkjetrevolution.

ciao
andrea
------
www.andrearepetto.it
Go to Top of Page

pcerretti
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  09/12/2009 :  14:17:38  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, oggi ho provato il CIS Lyson sulla 1400. Liscio come l'olio........ in pratica ha fatto quasi il priming da solo. solo un piccolo aiutino con le siringhe, che tra l'altro si inseriscono dall'alto a carts installate. Sulla 2400 anche a distanza di molti giorni non si sono verificati "ritorni" di inchiostro. Veramente ottimo, e decisamente migliore nella realizzazione rispetto a quello di inkjet revolution. E anche il prezzo è attualmente vantaggioso...... Da consigliare. Mi sa che lo tengo.......
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  09/12/2009 :  15:07:44  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, puoi dirci dove si può acquistare il CIS di cui parli con tale contagioso entusiasmo?
Grazie
Fabio
Go to Top of Page

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  09/12/2009 :  17:46:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
dicci dicci .....dove dove
Go to Top of Page

pcerretti
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  09/12/2009 :  21:55:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao, per la precisione mi è stato "portato" a mano direttamente da UK tramite un amico; può essere acquistato dal punto di riferimento lyson per l'Europa. http://www.marrutt.com/1400-bulk.php (fondo pagina, disponibile vuoto e anche per altre stampanti)
(Lyson che peraltro ha di fatto abbandonato gli inchiostri B/N: nessuno batte Photo Activity.....)
a presto
ps: è un kit molto ricco di parti e accessori: imbuti,siringhe,guanti,contenitore stagno, ecc.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina