PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 carte felix schoeller
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato - 12/01/2010 :  12:43:06  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
vorrei sapere se ci sono previsioni per la disponibilità della glacier e della matte, formati A3+ e A4.

grazie

andrea
------
www.andrearepetto.it

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  12/01/2010 :  13:31:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

Mi avevano mandato la nota di consegna (prevista per il 15 gennaio), però mancava un po' di roba (fra cui anche la felix matte A3+), ed ora sto aspettando la nuova nota di consegna

Appena imparo qualcosa lo posto qui

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  12/01/2010 :  14:26:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao Alberto,
ok, grz infinte.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  12/01/2010 :  15:15:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

mi hanno appena confermato dalla cartiera che parte tutto il 15 gennaio con anche le voci che mancavano.

Quindi nella prossima settimana dovrebbe essere tutto disponibile


AlbertoM
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  20/01/2010 :  11:26:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Arrivata!

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina