PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Consiglio x Monitor
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ciplog
Junior Member

15 Posts

Postato - 19/08/2009 :  23:07:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ragazzi un aiuto , stiamo analizzando un monitor per un amico collega uso ESCLUSIVAMENTE
Photoshop x ritocco foto , matrimonio , moda, still life ecc
Soldini da sponsorizzare intorno ai 1000 euro . Abbiamo visto i siti internet di Lacie ed Eizo ma
non essendo esperti.... cosa consigliate ? L'unico pregio che desideriamo è la fedelta e stabilità dei colori e la facilità nel calibrare con sonda. GRAZIE







ciplog
Junior Member

15 Posts

Postato -  21/08/2009 :  09:45:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
possibile che nessuno ha un consiglio da dare :-(
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  22/08/2009 :  17:55:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...ma insomma co sto' caldo che pretendi... :-) Forse molti sono in vacanza, io comunque uso Eizo, La serie colorgraphic dovrebbe essere ancora quella di punta quanto a qualita'. Io personalmente ho un Flexscan 997 che e' una meraviglia, ha lo stesso pannello della serie piu' costosa ma senza la autocalibrazione che a me non interessava avendo una sonda Gretag.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina