PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Distacco specchio reflex canon 5d
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

JohnRock
Senior Member

Italy
210 Posts

Postato - 08/07/2009 :  00:14:54  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di JohnRock  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti

Purtroppo mi è successo. Lo specchio della 5d si è scollato è quindi non è possibile scattare. Fortunatamente l'assistenza Canon pone rimedio al problema che sembra si sia verificato su un determinato lotto di modelli in via del tutto gratuita anche se la macchina è fuori garanzia . Questo il link http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_5D.aspx?faqtcmuri=tcm:80-623626&page=1&type=important

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  08/07/2009 :  10:46:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Grazie della segnalazione, mi spiace per te...

Claudio
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  20/01/2010 :  19:01:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Maestrale


Grazie della segnalazione, mi spiace per te...


La ruota ha girato e ieri è toccato a me, proprio all'inizio di una lunga giornata in trasferta a scattar panoramiche... fortunatamente in un modo o nell'altro me la sono cavata, con diciassette sferiche in saccoccia: sarà stato il numero 17 a portar male?

Insomma, la mia 5D è ormai parecchio vissuta, l'avevo comprata su ebay in Svizzera e non saprei neanche se la documentazione (se la ritrovo) mi copre la riparazione gratuita da parte di Canon, e comunque sono distante da tutti i centri assistenza e soprattutto ho fretta. Vorrei tentare una riparazione casalinga: qualcuno del forum si è casualmente già cimentato nell'impresa? consigli?

Claudio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina