PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 In confuzione totale riguardo al B&W inkjet
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Pagina Successiva
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Pagina: di 2

raffaelecapasso
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato - 28/05/2009 :  19:34:59  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di raffaelecapasso  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve ragazzi, e' quasi una settimana che navigo su internet e faccio ricerche....e mi sono imbattuto in questo forum, italiano finalmente.

Io sono un fotografo di napoli....ho sempre scattato bianco e nero a pellicola e lo faro' fin quando morira'.
purtroppo pero' da una settimana a questa parte ho venduto la mia camera oscura professionale.. per passare alla camera chiara.

sto per prendere uno scanner dedicato nikon 5000ED e sto valutando l'acquisto di una stampante.

ecco dove vi chiederei un aiutino perche io non ci sto capendo piu niente...tra inchiostri cartucce, piezography, mis,k3 ecc...


io vorrei una stampante che sia in grado di riprodurre quanto piu' similmente le mie stampe analogiche su carta ilford fb 1k.

magari un'A2 in modo da poter fare qualche stamap bella grossa! 60 lato lungo...

da quanto ho capito e' meglio prendere un Epson 3800 rispetto ad una 2400 vista la grandezza delel cartucce, (la 3800 porta 80ml) ..

il mio dilemma adesso e' sul sistema di inchiostri....

secondo voi cosa devo prendere?? piezography? MIS? photoactivity? lascio i k3?

vi prego aiutatemi che sono in totale confuzione

grazie

raf

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  28/05/2009 :  19:46:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe