PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 goccioloni su stampe... aiuto
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

urpaaani
New Member

14 Posts

Postato - 11/04/2009 :  13:50:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti.
Sto stampando con la mia EPSON 1400, cartucce spongeless e kit PA.
La stampa è buona ma presente delle "bellissime" gocce (dimensioni variabili, da 0,3 a 1,5 cm...).
A cosa sono dovute?
Ho appena sfilato le cartuccine spongeless una ad una (prima della stampa incriminata) per verificarne il livello. E' stato questo a rovinare le mie stampe?
Dove sto sbagliando?
Grazie mille per il vostro aiuto e ...buona Pasqua.

Ciao, Michele

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  11/04/2009 :  14:43:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Potrebbe essere che qualche cartuccia sia troppo piena, oppure che la valvolina d'uscita non sia più valida.
Fabio
Go to Top of Page

urpaaani
New Member

14 Posts

Postato -  11/04/2009 :  15:02:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
si, ma le cartucce sono nuove, hanno meno di un mese. Le ho riempite a metà come è indicato nel sito PA.
Forse quando le ho smontate/montate è uscito un po' di inchiostro...
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  11/04/2009 :  15:07:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quando le togli e le rimetti viene fatta una pulizia in automatico

Se fai altre pulizie, si inzuppa la spugnetta su cui parcheggia la testina, e allora dopo si porta in giro l'inchiostro sulla stampa

E' sufficiente aspettare che la spugnetta si asciughi, oppure asciugala tu con della carta tipo scottex

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina