Autore |
Topic  |
|
fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts |
Postato - 18/04/2006 : 08:21:19
|
Ho visitato con piacere il negozio virtuale che avete creato, riempiendo mi pare un vuoto di cui si sentiva il bisogno. Credo che sia più che giusto che la vostra esperienza e disponibilità debba dare anche i suoi frutti economici. Vi auguro, pertanto, ogni successo e soddisfazione. Fabio Maione |
|
Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts |
Postato -  18/04/2006 : 09:02:40
|
Ottima iniziativa! Veramente. I miei più vivi complimenti! Benedetto |
 |
|
Papàrazzo
Average Member

Italy
89 Posts |
Postato -  18/04/2006 : 09:55:54
|
Mi associo agli auguri e congratulazioni di Fabio e Benedetto. Alla grande!!!  Siete bravi, disponibili e avete tanta passione quindi è più che giusto percorrere questa strada ... vi auguro tutto il successo e la soddisfazione che vi meritate.
Dedico alla vostra passione una frase di Pablo Neruda: "Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti"
In bocca al lupo.
Andrea |
 |
|
nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts |
Postato -  18/04/2006 : 10:05:26
|
Auguri e congratulazioni!  Carlo.
|
 |
|
mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts |
Postato -  18/04/2006 : 17:21:54
|
Finalmente un sito moderno e trasparente con i prezzi ben chiari. E si paga pure con PayPal!
Auguri e pacche sulle spalle sono sempre ben accette, ma da buon imprenditore che inizia una nuova avventura quello che fa ancora piu' piacere sono SOLDI CHE ARRIVANO!!
Quindi andate avanti cosi', state dietro ai clienti (anche a quelli rompiballe) e vi daro' il mio (modesto) business volentieri.
Mxa
|
 |
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
Postato -  18/04/2006 : 18:05:42
|
Grazie di cuore ragazzi,
e lo dico sul serio 
Siamo partiti...... e speriamo di fare cose sempre più interessanti...
Ciao
AlbertoM |
 |
|
pablo valentini
New Member

8 Posts |
Postato -  20/04/2006 : 15:15:43
|
Bravi! Finalmente qualcuno che stamperà come si deve.
Pablo. |
 |
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
Postato -  21/04/2006 : 13:47:52
|
Thank you
I complimenti sono sempre ben accetti 
AlbertoM |