PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Inchiostri per R1900
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

csette
Senior Member

327 Posts

Postato - 20/10/2008 :  10:56:45  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno puņ consigliarmi dove poter acquistare inchiostri per Espon R1900 al fine di poter eseguire le ricariche oppure utilizzare il sistema di stampa in continuo.

Ho trovato qualche cosa in rete perņ vorrei evitare di prendere inchiostri scadenti e/o cinesi. Sullo store di PhotoActivity non trovo nulla per R1900.

Qualcuno puņ aiutarmi??

Grazie,

Carlo

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  22/10/2008 :  15:53:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Ragazzi,

dopo qualche tentativo nel cercare gli inchiostri per la mia R1900 ho provato a contattare direttamente la MIS Associates, Inc. per sapere se esisteva una soluzione. Sono stato contattato dal gentilissimo
Justin del supporto tecnico il quale mi ha fornito un link al loro eshop dove č presente il kit completo di ricarica (cartucce comprese) per la Epson R1900. Posto qui il link nella speranza che possa essere di aiuto ad altri:


http://www.inksupply.com/refillbuilder.cfm?printerID=1113


Spero di aver fatto cosa gradita,

Carlo
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  22/10/2008 :  16:57:20  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
coi mis vai sul sicuro, ma č essenziale un profilo custom!
ciao
daniele
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina