PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Innova o Hahnemuhle ?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

uku
New Member

Italy
8 Posts

Postato - 21/08/2008 :  12:24:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, sono un fotografo neofita della stampa inkjet.
Sto testando delle carte per la stampa fineart a colori e BN (ho una Epson 4800, nero photo), su consiglio di Alberto ho provato la Innova FibaPrint Ultra Smooth Gloss 285g e devo dire che i risultati sono stati eccellenti. Ho visto che nello shop sono in vendita altre due tipi di carte che sembrano promettere molto, la Hahnemuhle Photo Rag Pearl 320 gr e la Hahnemuhle Fine Art Pearl 285 gr. Qualcuno le ha provate, e, soprattutto, sono superiori come resa rispetto alla Innova sopra citata ?
Grazie.

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  22/08/2008 :  22:50:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono tutte delle ottime carte, ognuna con la sua particolarità. Ti consiglio, per farti un'idea precisa delle tante opportunità offerte oggi allo stampatore digitale, di provare i pacchi campione in vendita nello shop.
Ciao, Fabio
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  23/08/2008 :  02:19:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Massimo,

la Baryta è la più apprezzata fra le "glossy" Hahnemuhle

Perchè non fai un salto a SavignanoImmagini il 12 o 13 settembre?

Saremo presenti anche noi, e potrai vedere tutte le nostre carte dal vivo, che è sicuramente meglio di qualunque spiegazione a parole