PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 impostare Firefox 3.0
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato - 21/06/2008 :  11:00:11  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie alla segnalazione di Alberto e dei nostri amici del forum, oggi ho installato Firefox 3.0 ... finalmente ho un browser con i colori al posto giusto !!

Ho aperto questo topic per non "inquinare" l'altro, che tratta di questioni strettamente legate al color mngmt.

Uno dei primi "problemi" che ho riscontrato è l'impossibilità di settare una cartella per la cache (file temporanei), cosa che invece in Explorer si può fare...
Ditemi se mi sbaglio oppure è davvero così, grazie!

Ciao
Enrico

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/06/2008 :  00:50:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Firefox lavora con i "profili" (non intendo ICC in questo caso )

Per sapere dov'è la cartella di cache digita:
about:cache

A me risulta:
C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\afr524bu.default\Cache

Vuol dire che il tuo profilo, con tutti i tuoi dati, è nella cartella Profiles, con quel percorso

Se vuoi cambiare posizione alla cartella Profiles, devi creare un nuovo profilo e cancellare quello vecchio

Lancia il comando:
firefox.exe -profilemanager

Potrai scegliere la cartella in cui mettere il tuo nuovo profilo



AlbertoM
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  26/06/2008 :  12:52:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dunque meglio Safari o Firefox 3?

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800
http://www.gianlucapirro.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina