PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Spyder3 STUDIO o ColorMunki
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Pagina Precedente
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Pagina: di 2

undavide
Senior Member

Italy
306 Posts

Postato -  01/08/2008 :  17:52:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di undavide  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fatto benissimo!!!!
Ciao,
D.
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  01/08/2008 :  18:09:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
peso = 7 kg ???
Sarà mica materiale per edilizia ???

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  03/08/2008 :  00:06:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
mmm spererei di no.....

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  22/08/2008 :  21:47:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
PRESO!!!
ho finito ora la procedura di acquisto del i1 photo LT!!! l'ho trovato da ADORAMA per 800$ compresa spedizione (729+71)
ora sono in montagna conto di riceverlo per il primo settembre quando sarò tornato a milano!
adesso spero solo di risolvere i problemi con argyll che ho segnalato nell'altro post...
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1373
ma confido che una volta con in mano lo strumento tutto si aggiusterà!

ciao
dani
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  26/08/2008 :  15:50:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io invece ho un problema:

ho ricevuto oggi il mio eyeone pro,pagato un pò di dogana,ma pazienza,è giusto!
apro il pacco e scopro che all'interno,oltre alla borsa ci sono:
eye one pro
staffa per monitor
supporto in plastica
"ruler per le patch"
ed un disco "masterizzato" con eye match(lo sapevo).
convinto (dal venditore) del fatto che la licenza fosse "nell' HW",collego il mio i1pro al mio imac e lancio eyematch....
con grande stupore TUTTI i moduli,mi dicono che non ho una licenza valida!!!

cosa faccio?lo butto?contatto la Xrite?esistono altri software che permettono di calibrare monitor e stampante?

grazie a tutti.

Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  26/08/2008 :  16:00:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ProfileMaker
Argyll

AlbertoM
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  26/08/2008 :  16:21:44  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie alberto, continuo però a chiedermi coem sia possibile che nessun modulo sia "aperto" per il PRO...su alcuni forum dicono si debba chiedere l'unlocking code alla Xrite.speriamo bene

tra il primo ed il secondo quale consigli?
Grazie ancora!

Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  26/08/2008 :  16:49:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Probabilmente era in boundle con qualche altro prodotto

Una volta ne ho provato uno venduto insieme ad una Epson 4800 e funzionava solo con Colorbase (il SW Epson per la ricalibrazione del driver)

Per usarlo con Eye-One Match occorre comperare le licenze

ProfileMaker è più intuitivo nell'uso, Argyll è più a basso livello ma per tante cose più potente

AlbertoM
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  27/08/2008 :  00:04:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sto giocando un pò con argyll(command line,non mi riesce di mtter su la gui),e devo dire che dopo poco diventa quasi "piacevole" da usare..

Go to Top of Page
Pagina: di 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina