PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson 1270: sfruttarla al meglio
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

foster.ft
New Member

8 Posts

Postato - 23/04/2008 :  17:44:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, sono un fotografo, ma non ho mai stampato da me. Però ora mi è arrivata una stampante che vale la pena utilizzare, almeno credo: è una epson 1270, che all'epoca era una signora stampante. Credo però che gli inchiostri attuali, almeno in termini di durata della stampa nel tempo, siano superiori. Inoltre mi preoccupa il costo della cartuccia colore unica anzichè a colori separati. Ho sentito dire però che esistono kit a serbatoio esterno. Insomma, cerco qualcuno che mi sappia dare informazioni in proposito per usarla al meglio (non so nemmeno che carta usare), anche link da leggere vanno benissimo. Il tutto, possibilmente, senza spenderci un capitale, altrimenti continuo a stampare in laboratorio!

ciao e grazie della collaborazione

ft

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  24/04/2008 :  09:58:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
All'epoca era una signora stampante, adesso purtroppo puoi farci ben poco perché nel frattempo la tecnologia è andata piuttosto avanti.
Poi se vuoi stampare in casa per risparmiare rispetto al laboratorio te lo sconsiglio anche perché di solito si stampa incasa per avere una qualità superiore a quella del lab accettando anche di spendere più soldi per una stampa.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  27/04/2008 :  01:52:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
se vuoi votala al bianco e nero col kit Pa.
io ho convertito una 1290 ed il risultato è ottimo.
Con adeguate combinazioni di ink e carta di qualità rende anche molto bene a colori.
io uso i Mis dyebase (www.inksupply.com),e devo dire che vengono furi cose egregie con la dovuta carta.
A prop, questa volta gli ink ci stanno mettendo più del solito ad arrivare...mmmm

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page

foster.ft
New Member

8 Posts

Postato -  30/04/2008 :  13:17:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie a tutti, per ora la userò così e magari mi guarderò in giro per qualcosa di megio....

ciao

ft
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina