PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Calibrazione TV
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Pagina Precedente
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Pagina: di 2

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  18/12/2017 :  20:21:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Arrivato cavetto. I1display lo riconosce
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  19/12/2017 :  18:58:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alla fine ho preso LG oled 4k
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  19/12/2017 :  21:29:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non lo avevi ancora preso? pensavo fosse cosa già fatta...

Io avrei scelto l' OLED... a occhi chiusi...

AlbertoM
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  19/12/2017 :  21:41:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il Sony aveva difetti sul pannello. Intanto avevo letto altre recensioni che dicevano che per il materiale 4K a stanza buia l'oled era il top e quindi ho fatto lo switch. Pare veramente top
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  20/12/2017 :  09:13:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Certo il nero assoluto è uno spettacolo con la stanza completamente buia.
Go to Top of Page

cristiano
New Member

Italy
7 Posts

Postato -  18/03/2018 :  11:49:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi scuso per l ' off-topic

Avendo solo dispositivi iOS, vorrei acquistare un tablet android , dal prezzo più basso possibile , solo per far girare questa applicazione , Argylpro

Sul sito dell app si consiglia Lenovo TAB3 7 Essential ,ma mi sembra un vecchio prodotto e non vorrei avere da subito problemi di batteria

Cosa mi consigliate ?

Grazie mille a tutti e scusate ancora

Cristiano
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  18/03/2018 :  22:22:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
ti conviene provare con la versione demo, se va quella allora va anche quella a pagamento.

Se non l'hai ancora acquistato allora non so cosa consigliarti, prova a scrivere a Graem Gill

Io l'ho installato su samsung s7 e funziona bene

AlbertoM
Go to Top of Page

cristiano
New Member

Italy
7 Posts

Postato -  21/03/2018 :  21:21:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie ,

Proverò a scrivere al sito di Argylpro

Cristiano
Go to Top of Page
Pagina: di 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina