PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 [OT?] sito personale
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mrc
Average Member

193 Posts

Postato - 03/11/2017 :  07:14:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un saluto a tutti i membri di questo forum,
onestamente non ricordo se il regolamento di questo spazio consenta di spammare o meno link personali ... in caso contrario, avvisatemi e cancello il post, grazie!

Se la cosa è bene accetta, volevo segnalare che ho raccolto in un nuovo sitino web personale e amatoriale una serie di immagini (sia istantanee, sia panografie flat, sia immagini sferiche) realizzate negli ultimi anni.
Ho ovviamente e doverosamente aggiunto un link a questo forum

Chi di voi avesse 10 minuti per dare un'occhiata e volesse farmi sapere cosa ne pensa, vi faccia vivo, grazie! Suggerimenti, consigli, critiche e insulti sono come sempre benvenuti
Il link al sito è questo: www.marcocarlotto.net

Ciao a tutti e grazie
Marco

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  03/11/2017 :  10:46:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Marco,
complimenti! hai fatto bene a fare il tuo sito

AlbertoM
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  03/11/2017 :  14:26:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non sono un intenditore, ma per quello che è la mia esperienza mi sembra ben strutturato e piacevolmente esplorabile.
Complimenti.

Ciao,
Ivano.

Go to Top of Page

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato -  03/11/2017 :  18:46:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bello , mi piace

M.Teo
Go to Top of Page

Goi
New Member

12 Posts

Postato -  07/11/2017 :  22:40:12  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Goi  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
direi che è ottimo

http://www.studionadar.it/
fotografo matrimonio torino
Go to Top of Page

mrc
Average Member

193 Posts

Postato -  10/11/2017 :  07:21:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un grazie a tutti davvero per i riscontri!
Sono contento che il risultato sia piaciuto

Ciao
Marco
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina