...dal test non si parla delle sue proprietà "anti bronzing" se non in un altro topic ma riferito ad un altro tipo di prodotto spray testato da alberto ma con scarso beneficio.. sarebbe interessante sapere se si può utilizzare anche su carte lucide o semilucide in quanto non ho trovato indicazioni a riguardo(benchè nello shop di PA venga venduto per carte matte)
ciao alberto ...grazie della risposta...come mai sul sito della hahnemuhle diono che elimina il bronzing?pubblicità ingannevole? credi vi siano differenze tra i due spray della stessa casa(o cambia solo il nome?)...che ne pensi infine del suo impiego su carte NON matte? thanx!!
Mi riattacco a questo vecchio thread come utente - ultimamente - "massiccio" di questo spray. Non esagero, dato che ho consumato 15 confezioni negli ultimi sei mesi.
Confermo quello scritto sopra da altri, con un'eccezione recentissima. A me e' capitata una bottiglia difettosa, che non rilasciava lo spray in modo regolare (nonostante scuotimenti vari della bottiglia prima di applicarlo) ma a singhiozzo. A singhiozzo vuol dire che lascia chiazze di spray, che *non* si vedono quando e' ancora umido ma si vedono benissimo quando si asciuga.