I N I Z I O T O P I C |
mrc |
Posted - 03/11/2017 : 07:14:11 Un saluto a tutti i membri di questo forum, onestamente non ricordo se il regolamento di questo spazio consenta di spammare o meno link personali ... in caso contrario, avvisatemi e cancello il post, grazie!
Se la cosa è bene accetta, volevo segnalare che ho raccolto in un nuovo sitino web personale e amatoriale una serie di immagini (sia istantanee, sia panografie flat, sia immagini sferiche) realizzate negli ultimi anni. Ho ovviamente e doverosamente aggiunto un link a questo forum
Chi di voi avesse 10 minuti per dare un'occhiata e volesse farmi sapere cosa ne pensa, vi faccia vivo, grazie! Suggerimenti, consigli, critiche e insulti sono come sempre benvenuti Il link al sito è questo: www.marcocarlotto.net
Ciao a tutti e grazie Marco |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
mrc |
Posted - 10/11/2017 : 07:21:10 Un grazie a tutti davvero per i riscontri! Sono contento che il risultato sia piaciuto
Ciao Marco |
Goi |
Posted - 07/11/2017 : 22:40:12 direi che è ottimo
http://www.studionadar.it/ fotografo matrimonio torino
|
poalpina |
Posted - 03/11/2017 : 18:46:39 Bello , mi piace
M.Teo |
ivanop |
Posted - 03/11/2017 : 14:26:50 Non sono un intenditore, ma per quello che è la mia esperienza mi sembra ben strutturato e piacevolmente esplorabile. Complimenti.
Ciao, Ivano.
|
AlbertoM |
Posted - 03/11/2017 : 10:46:23 Ciao Marco, complimenti! hai fatto bene a fare il tuo sito
AlbertoM |
|
|