Autore |
Topic |
|
esse_bi
Average Member
60 Posts |
Postato - 19/11/2007 : 11:17:03
|
ok, il kit risulta in consegna, presumo sia questione di poco e la mia 2400 potrà vedere il carbone. Intanto ho fatto delle prove coi k3 e risulta tutto a posto e inoltre devo dire che il risultato su innova fibaprint è davvero piacevole.
Per quanto riguarda il kit pa avete dei consigli per le prime mosse ? Tipo profili da testare o curve, errori da non fare, script gestione di qtr etc...
grazie |
|
RolleiBologna
Advanced Member
Italy
514 Posts |
Postato -  19/11/2007 : 11:55:54
|
Mi fermo un passo prima delle curve e dei profili (che dovrai farti fare da Alberto per le carte che compri...): abbi tanta pazienza! Il kit PA (io ho provato anche i Piezography), costituisce il migliore sistema di stampa inkjet in bianco e nero, quanto meno a livello amatoriale. Il suo punto debole è costituito dalle cartucce. Segui con certosina pazienza ed assoluta precisione le indicazioni di Alberto sul loro riempimento; abituati a tempi lunghi (da quando riempio quelle della mia R1800 a quando stampano bene passano almeno 24 ore...). I risultati ti ripagheranno delle dita sporche di inchiostro e delle punture con gli aghi delle siringhe
Luca Ghedini |
|
|
esse_bi
Average Member
60 Posts |
Postato -  19/11/2007 : 16:40:20
|
[quote]Postato da RolleiBologna
Mi fermo un passo prima delle curve e dei profili (che dovrai farti fare da Alberto per le carte che compri...): abbi tanta pazienza! Il kit PA (io ho provato anche i Piezography), costituisce il migliore sistema di stampa inkjet in bianco e nero, quanto meno a livello amatoriale. Il suo punto debole è costituito dalle cartucce. Segui con certosina pazienza ed assoluta precisione le indicazioni di Alberto sul loro riempimento; abituati a tempi lunghi (da quando riempio quelle della mia R1800 a quando stampano bene passano almeno 24 ore...). I risultati ti ripagheranno delle dita sporche di inchiostro e delle punture con gli aghi delle siringhe
no problem, pazienza ne ho e anche sapone :) perchè dici a livello amatoriale? Ma se io carico gli ink e faccio stampare a qtr con le curve precaricate che succede? impallo tutto, faccio schifezze? thx a lot |
|
|
AlbertoM
Moderatore
Italy
4742 Posts |
Postato -  19/11/2007 : 18:03:44
|
Ciao Samuele,
purtroppo con il driver o con le curve canned non ti uscirà nulla di buono
Inizia seguendo queste istruzioni
Per Luca: anch'io vorrei sapere per te cosa sono le stampe "professionali"
AlbertoM |
|
|
RolleiBologna
Advanced Member
Italy
514 Posts |
Postato -  19/11/2007 : 18:05:33
|
Citazione: Postato da AlbertoM
Per Luca: anch'io vorrei sapere per te cosa sono le stampe "professionali"
AlbertoM
..... quelle più brutte di quelle amatoriali :-)
Luca Ghedini |
|
|
|
Topic |
|