PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 aspettando il kit
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato - 19/11/2007 :  11:17:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ok,
il kit risulta in consegna, presumo sia questione di poco e la mia 2400 potrà vedere il carbone.
Intanto ho fatto delle prove coi k3 e risulta tutto a posto e inoltre devo dire che il risultato su innova fibaprint è davvero piacevole.

Per quanto riguarda il kit pa avete dei consigli per le prime mosse ?
Tipo profili da testare o curve, errori da non fare, script gestione di qtr etc...

grazie

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  19/11/2007 :  11:55:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi fermo un passo prima delle curve e dei profili (che dovrai farti fare da Alberto per le carte che compri...): abbi tanta pazienza!
Il kit PA (io ho provato anche i Piezography), costituisce il migliore sistema di stampa inkjet in bianco e nero, quanto meno a livello amatoriale.
Il suo punto debole è costituito dalle cartucce.
Segui con certosina pazienza ed assoluta precisione le indicazioni di Alberto sul loro riempimento; abituati a tempi lunghi (da quando riempio quelle della mia R1800 a quando stampano bene passano almeno 24 ore...).
I risultati ti ripagheranno delle dita sporche di inchiostro e delle punture con gli aghi delle siringhe

Luca Ghedini
Go to Top of Page

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato -  19/11/2007 :  16:40:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
[quote]Postato da RolleiBologna

Mi fermo un passo prima delle curve e dei profili (che dovrai farti fare da Alberto per le carte che compri...): abbi tanta pazienza!
Il kit PA (io ho provato anche i Piezography), costituisce il migliore sistema di stampa inkjet in bianco e nero, quanto meno a livello amatoriale.
Il suo punto debole è costituito dalle cartucce.
Segui con certosina pazienza ed assoluta precisione le indicazioni di Alberto sul loro riempimento; abituati a tempi lunghi (da quando riempio quelle della mia R1800 a quando stampano bene passano almeno 24 ore...).
I risultati ti ripagheranno delle dita sporche di inchiostro e delle punture con gli aghi delle siringhe

no problem, pazienza ne ho e anche sapone :)
perchè dici a livello amatoriale?
Ma se io carico gli ink e faccio stampare a qtr con le curve precaricate che succede? impallo tutto, faccio schifezze?
thx a lot
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  19/11/2007 :  18:03:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Samuele,

purtroppo con il driver o con le curve canned non ti uscirà nulla di buono

Inizia seguendo queste istruzioni

Per Luca:
anch'io vorrei sapere per te cosa sono le stampe "professionali"

AlbertoM
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  19/11/2007 :  18:05:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM



Per Luca:
anch'io vorrei sapere per te cosa sono le stampe "professionali"

AlbertoM



..... quelle più brutte di quelle amatoriali :-)



Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina