PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Web Browser con gestione dei profili anche su Win
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato - 12/06/2007 :  21:31:23  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eh he :D
APPLE SAFARI! E' uscita una beta (con molti problemi) che funziona su Xp e Vista e udite, udite ha la compensazione a monitor.
Qui tutte le informazioni.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  12/06/2007 :  21:38:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eh si, l'effetto beta...entusiasta l'ho scaricato sul mio MacBookPro ed e' di una lentezza da paura. Molto piu' lento della versione precedente. Interessante il fatto che ne hanno fatto un gran baccano per la sua velocita' superiore a quella di tutti gli altri browser.



Va be', quando lo sistemeranno lo scarico di nuovo. Nel frattempo "long live Firefox"


Marco
-------------------------
Kodak Instamatic - Olivetti Lettera 33 - VW Maggiolino
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  12/06/2007 :  21:40:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Firefox rulez

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

mascian
Average Member

Italy
56 Posts

Postato -  12/06/2007 :  23:42:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
mmm...mi fate venire in mente una cosa: possibile che con i miliardi di plug-in per Firefox non ne esista uno che riesca ad implementare la gestione del colore?

....mi metto subito alla ricerca...!
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  14/06/2007 :  15:32:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vi scrivo da safari per win e mi sembra davvero molto veloce!

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  14/06/2007 :  15:38:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma veloce a fare cosa?

AlbertoM
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  14/06/2007 :  15:49:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ad aprire le pagine e a crashare subito dopo

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina