PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problemi con Windows in fase di stampa
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

bogu
New Member

11 Posts

Postato - 03/06/2007 :  19:58:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti
spero possiate aiutarmi vista la vostra grande esperienza nel mondo informatico.
Da qualche giorno ho dei problemi con winzoz 2000 in fase di stampa.
Provo a spiegarmi: il problema windows me lo dà solo quando mando una foto in stampa, a volte alla prima stampa, altre volte alla seconda o terza stampa.
Lavoro la foto con photoshop senza problemi, poi quando mando la foto in stampa,arriva la fatidica schermata blu con conseguente blocco di sistema e quindi reset e riavvio.

Nella schermata blu mi dà le seguenti informazioni, per me però è arabo, spero in un vostro preziosissimo aiuto .
grazie mille a tutti.

*** stop:0x00000050 (0xe3659000,0x00000000,0x80461d93,0x00000001)
page_fault_in_nonpaged_area
*** address 80461d93 base at 80400000,DateStamp 427b58bb-ntoskrnl.exe

Inizio scaricamento della memoria fisica
Scaricamento della memoria fisica completato.Contattare l'amministatrore di sistema o il gruppo di supporto tecnico



Ps:Alberto aspetto vostre notizie,ci sono novità?
grazie ancora
federico

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  03/06/2007 :  22:02:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se può esserti utile.... altrimenti prendi un mac

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  04/06/2007 :  15:50:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Certo è così strano come alcuni abbiano problemi a pala con Windows e altri nulla di nulla ...come me fortunatamente

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Fujifilm FinePix F30 / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 Pro
http://www.pbase.com/gianlucapirro/travel_photographs
Go to Top of Page

bogu
New Member

11 Posts

Postato -  04/06/2007 :  21:26:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Sono assolutamente daccordo con voi.
Però consigliandomi di acquistare un Mac,non è che mi siete di molto aiuto
è un pò come consigliare ad uno che rimane in panne con una fiat punto di buttarla è comprarsi un mercedes

comprare un Mac per il momento non mi è possible,ero orientato ad acquistare qualcosa del genere.potreste darmi un consiglio tra i due computer in vendita?
ve ne sarei molto grato
ciao a tutti
federico

http://cgi.ebay.it/diesseshop-PC-NERO-PENTIUM-4-3-2G-1GB-250-GB-DVD-RW_W0QQitemZ160123095985QQihZ006QQcategoryZ47836QQrdZ1QQcmdZViewItem


http://cgi.ebay.it/diesseshop-PC-NERO-ATHLON-X2-4600-1GB-250-GB-DVD-RW_W0QQitemZ160123090450QQihZ006QQcategoryZ47832QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  04/06/2007 :  22:09:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il secondo..non conosco bene gli Athlon...ma scehda video e scheda madre sono migliori nel secondo. Magari approfitterei dell'opzione di cambiare qualche componente. Per esempio prendere 2 Gb di ram uguali in dual channel.

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Fujifilm FinePix F30 / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 Pro
http://www.pbase.com/gianlucapirro/travel_photographs
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  04/06/2007 :  22:55:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
bogu:
vai su google.it e inserisci come parola di ricercha
"page_fault_in_nonpaged_area".

Questo è almeno un punto di partenza prima di comprare una scattola con la mela (che può avere anche il vermetto )

Potrebbe essere un problema con un modulo RAM per esempio, oppure un settagio sbagliato del BIOS.
Controlla anche di avere il driver più recente della tua stampante.
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  04/06/2007 :  23:19:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Infatti prima di consigliare la mela di Eva ho linkato la pagina di microsoft relativa all'errore

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

bogu
New Member

11 Posts

Postato -  06/06/2007 :  19:58:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille a tutti.
Nikarlo scusami,ma non avevo capito che la frase in arancione fosse un link
Tomash proverò a cercare di capirci qualcosa,ma dubitò che ci riuscirò
proverò a controllare la ram.
in un forum di lingua inglese,credo di aver capito che anche ZoneAlarm crea conflitti di questo tipo
ad ogni modo credo che sia arrivato anche il momento di cambiare computer quindi grazie anche a Gianluke per il consiglio.
ciao a tutti
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  07/06/2007 :  16:20:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ZoneAlarm escludo, al meno su miei computer funziona senza problemi.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina