PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 aiuto per tesi: matrice di bayer ed interpolazione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rubrik
Starting Member

2 Posts

Postato - 13/05/2007 :  17:54:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
salve a tutti. sono uno studente di ingegneria a padova e sto iniziando la tesi sulla matrice di bayer e tutto quello che la riguarda. la tesi non ha ancora limiti precisi, vedremo io ed il professore dove e che cosa approfondire e cosa no, e quindi volevo chiedere a voi, che mi sembra ve ne intendiate, di darmi una mano mandandomi articoli, pdf, link o quant'altro che riguardi questo argomento alla mia mail:

rubrik@gmail.com

vi ringrazio

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  13/05/2007 :  22:28:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
All'università di Padova c'è un ricercatore che conosce molto bene la materia che ti interessa

Daniele Menon

Se non lo conosci già, contattalo, perchè potrà darti molte più informazioni di noi

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

rubrik
Starting Member

2 Posts

Postato -  13/05/2007 :  23:43:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
fantastico!
credo sarà molto utile :-)

grazie mille!!!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina