PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Cartucce spongeless
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Ricky
Average Member

Italy
98 Posts

Postato - 31/01/2007 :  12:36:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi sono appena arrivate le cartucce acquistate da producers (www.producers.it)per la mia epson r200 da abbinare al kit di photoactivity per il bianco e nero da poco ordinato.
Osservando però queste cartucce, che mi avevano assicurato fossero spongeless, noto una piccola spugna in basso vicino ai contatti.
Questo è normale o devo supporre che non si tratti di cartucce spongeless?
Anche sul sito di inksupply [http://www.inksupply.com/spongless_carts.cfm]
però noto la stessa spugnetta.

Grazie dell'attenzione
Riccardo

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  31/01/2007 :  14:59:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Le conosco, non mi sembra che diano problemi, ma io preferisco quele a due tappini (che di solito non hanno nessuna spugnetta). Tecnicamente le tue cartucce sono lo stesso spongeless, anche perché la spugnetta che c'è credo che abbia solo una funzione di valvola..

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

Ricky
Average Member

Italy
98 Posts

Postato -  31/01/2007 :  15:40:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie per la risposta, Carlo. Quelle con due tappini dove sono reperibili?

Riccardo
Go to Top of Page

rugge55
Starting Member

4 Posts

Postato -  31/01/2007 :  16:28:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Interessa anche a me per la mia epson 2100 , visto il ridotto volume di stampa non penso di usare un sistema a serbatoi ma preferisco le cartucce.
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  31/01/2007 :  19:10:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Riccardo....usa quelle che hai che vanno sicuramente bene! Prova, se non vanno le cambi. Io ho preso le mie da www.colortoner.it ma non le prendono più quelle a due tappini perché per i dye vanno meglio quelle con la piccola spugnetta.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina