PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 2100 e kit B/N
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato - 24/01/2007 :  17:24:03  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve.

Ho visto l'interessante proposta per la stampa in B/N e per l'esattezza quella riferita a kit "PhotoActivity Inks" epson a 7 canali.
Uso una epson 2100 per ora caricata con gli inchiostri MIS UT7 e QTR.

Volevo chiede se il kit da voi proposto è predisposto già nelle cartucce, come quello pervenutomi da MIS.
In caso contrario come dovrei operare ?

Un caro saluto Andrea

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  24/01/2007 :  17:41:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Andrea,

no l'inchiostro per ora è venduto solo in boccette da 125 cc o da 500 cc

Occorre acquistare a parte delle cartucce vuote o dei sistemi CIS

Alcuni siti che le vendono sono:

www.colortoner.it (spongeless)

o anche la MIS stessa:
http://www.inksupply.com/epsoncarts_xx.cfm

Queste ultime non sono spongeless, ma funzionano bene. La spedizione non tracciabile costa 21$, e in genere permette di saltare la dogana.

Oppure un sistema CIS si trova qui:
http://www.cartucce-ricarica-toner-refill.com/prodotti.php?&TC-STAMPANTE=STYLUS%20PHOTO%202100&TC-TIPO=INKJET&TC-MARCA=EPSON



AlbertoM
Go to Top of Page

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  24/01/2007 :  18:39:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ti ringrazio per la solerte risposta

E scusa se ne approfitto...
A tuo giudizio, e data la tua esperienza in questo campo la scelta migliore dove cadrebbe ?

Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/01/2007 :  18:05:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il CIS è molto comodo, ma devi stampare molto spesso

La Mis distribuisce anche un programmino che provvede a stampare in automatico una volta al giorno.....

Il problema è l'aria: gli inks non si devono seccare, comunque una volta al giorno mi sembra esagerato....

Con le cartuccine spendi meno ma durano meno...
Se stampi poco sono la scelta migliore.

Le spongeless io le uso sulla 2100 e non mi danno problemi, però devo seguire alla lettera i miei "Consigli per le cartucce spongeless"

Quelle della MIS non le ho provate, ma in genere non tirano fregature....

Se le trovi facilmente in Italia prendi le spongeless, altrimenti prendi da MIS, oppure pensa al CIS

Se trovi altri negozi on-line che vendono le cartucce vuote faccelo sapere

Grazie

AlbertoM
Go to Top of Page

Ricky
Average Member

Italy
98 Posts

Postato -  25/01/2007 :  19:06:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, ragazzi, per quanto riguarda siti online che vendono cartucce vuote, se può interessare, ho trovato questi due:

[http://www.producers.it/]

[http://www.soscartucce.it/]

però non conosco la qualità di queste cartucce non avendole mai provate.
Anche io sono alla ricerca di cartucce per la mia Epson R200 ed il "kit di PhotoActivity" al quale sono molto interessato.
Ciao Riccardo
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/01/2007 :  19:13:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille della segnalazione!

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  25/01/2007 :  22:22:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io mi trovo molto bene con le cartucce a "due tappini" prese da colortoner. Non tutte le spongeless vanno bene con i pigmenti.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina