Autore |
Topic |
|
undavide
Senior Member
Italy
306 Posts |
Postato - 14/01/2007 : 19:14:11
|
Cari Photoactivisti panoramofili,
vi volevo segnalare (nel caso già non lo sapeste) che il photomerge della nuova CS3 è diventato qualcosa di... molto meno inutile del precedente! Va bene, non è così customizzabile come PTGui, non è così lento come RealViz, ma funziona! E' piuttosto divertente metterlo alla prova, con l'advanced blending lascia le immagini su livelli e crea delle maschere veramente bizzarre (torno a dire: funziona... pare quasi smartblend!). Miei amici, molto poco inclini alle panotools e derivati, stanno veramente impazzendo; l'unico baco che ho trovato finora è una strana conversione da ProPhoto ad AdobeRGB, per il resto niente male. Qualcuno più metodico di me ha già fatto test comparativi? Ciao,
D. |
|
Enrico
Moderatore
Italy
2010 Posts |
Postato -  14/01/2007 : 20:02:29
|
Beh, il Photomerge iniziale era praticamente un giocattolo... Sicuramente hanno puntato tutto sulle "magie" del blender, dato che non è possibile in alcun modo gestire i control ponits. Appena mi decido ad installare la beta ci faccio un giretto anche io!
Ciao Enrico |
|
|
nikarlo
Advanced Member
Italy
826 Posts |
Postato -  14/01/2007 : 21:42:26
|
Domani faccio una prova. Ho giusto giusto 21 tiff a 16bit da dargli in pasto. Ptgui ha fatto un lavoro eccellente, così tanto che nel giro di pochi minuti l'ho comprato.
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
|
|
undavide
Senior Member
Italy
306 Posts |
Postato -  15/01/2007 : 20:57:58
|
Citazione: Postato da nikarlo
Ho giusto giusto 21 tiff a 16bit da dargli in pasto.
Evvabbe', allora... Davide |
|
|
|
Topic |
|