PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Photomerge CS3
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

undavide
Senior Member

Italy
306 Posts

Postato - 14/01/2007 :  19:14:11  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di undavide  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Cari Photoactivisti panoramofili,

vi volevo segnalare (nel caso già non lo sapeste) che il photomerge della nuova CS3 è diventato qualcosa di... molto meno inutile del precedente!
Va bene, non è così customizzabile come PTGui, non è così lento come RealViz, ma funziona! E' piuttosto divertente metterlo alla prova, con l'advanced blending lascia le immagini su livelli e crea delle maschere veramente bizzarre (torno a dire: funziona... pare quasi smartblend!). Miei amici, molto poco inclini alle panotools e derivati, stanno veramente impazzendo; l'unico baco che ho trovato finora è una strana conversione da ProPhoto ad AdobeRGB, per il resto niente male.
Qualcuno più metodico di me ha già fatto test comparativi?
Ciao,

D.

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  14/01/2007 :  20:02:29  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Beh,
il Photomerge iniziale era praticamente un giocattolo...
Sicuramente hanno puntato tutto sulle "magie" del blender, dato che non è possibile in alcun modo gestire i control ponits.
Appena mi decido ad installare la beta ci faccio un giretto anche io!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  14/01/2007 :  21:42:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Domani faccio una prova. Ho giusto giusto 21 tiff a 16bit da dargli in pasto. Ptgui ha fatto un lavoro eccellente, così tanto che nel giro di pochi minuti l'ho comprato.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

undavide
Senior Member

Italy
306 Posts

Postato -  15/01/2007 :  20:57:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di undavide  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da nikarlo

Ho giusto giusto 21 tiff a 16bit da dargli in pasto.

Evvabbe', allora...
Davide
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina