PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 PTGui
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gigibi
Starting Member

2 Posts

Postato - 08/01/2007 :  17:55:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La risoluzione dei files creati da PTGui è 72 dpi.
C'è la possibilita di mantenere la risoluzione dei files originali così da poter stampare delle panoramiche veramente grandi ..???

Oppure mi sono perso qualche passaggio nelle varie fasi di lavoro?

Ciao, grazie.

gigibi

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  08/01/2007 :  18:08:25  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La risoluzione non c'entra nulla con la dimensione in pixel. Ho appena finito di realizzare uno stich da 1,95gb con 21 tiff a 16 bit con ptgui-mac (1h 04') il file è sproporzionatamente grande a 72 dpi, basta cambiare la risoluzione senza ricampionare ed avrai un file ancora esageratamente grande. Nel mio caso 110cm con 14cm di altezza senza ricampionare rimaneva a 660dpi.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  08/01/2007 :  18:10:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ah, comunque dimenticavo: non è scritto da nessuna parte ma è consuetudine su questo forum firmarsi con almeno il nome di battesimo. E' una cosa più piacevole del nick.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

gigibi
Starting Member

2 Posts

Postato -  08/01/2007 :  19:28:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie.

Anche io non sopporto i nick, è la mia prima volta in un Forum,
mi ero adeguato alla massa.

Grazie ancora.

Giuseppe
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  08/01/2007 :  20:49:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bennissimo e benvenuto a Giuseppe

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  08/01/2007 :  21:47:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Benvenuto a Giuseppe e complimenti a Carletto, che si è convertito finalmente a PTGui!
Direi che hai trovato il modo giusto di utilizzare come si deve il 9800 che sai ....

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  08/01/2007 :  23:40:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Devo prima trovare qualcosa da stitchare

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina