PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Eye-One Design / Photo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato - 06/01/2007 :  00:59:32  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao...vorrei sapere la differenza tra i due pacchetti Eye-One design e Eye-One Photo. Mi pare di aver capito che lo spettrofotometro è lo stesso (Eye-One Pro), solo che nel primo pacchetto è scritto che si possono creare profili per stampanti RGB solo in modalità Easy con Eye-One Match. Col secondo, invece, anche in modalità Advanced. Ma se lo spettrofotometro e il software sono gli stessi tra i due pacchetti come avviene questa differenza? E' solo una questione di licenza software?


Gianluca

www.pbase.com/gianlucapirro/inbox

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  06/01/2007 :  03:15:42  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sì, ma la licenza è HardWare dentro allo spettrofotometro, cioè il SW è sempre lo stesso e certe funzioni vengono abilitate/disabilitate dal dispositivo stesso

Si possono fare upgrade delle licenze per aprire tutte le funzionalità

Con ProfileMaker non ci sono limitazioni: tutte le funzioni licenziate di PM sono disponibili con tutte le versioni di Eye-One (Pro)

AlbertoM
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  06/01/2007 :  03:54:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ottimo...allora avendo Profile maker potrei prendere la versione design e usare PM come software anzichè Eye-One Match per avere tutte le funzioni abilitate...io nel pacchetto Eye-One Display2 che ho trovato c'è un buono sconto di 200 euro sull'acquisto di un pacchetto Eye-One superiore. Quindi al prezzo indicato nello shop dell'Eye-One Design dovrei sottrarre 200 euro? Con che modalità applicate lo sconto?

Gianluca

www.pbase.com/gianlucapirro/inbox
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  06/01/2007 :  04:42:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mandami una scansione del buono

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina