prolonga
Senior Member
Italy
200 Posts |
Postato - 03/01/2007 : 02:20:06
|
Vi segnalo quanto l'affabile Boscarol scrive (nel suo NG) in un suo post. A parte i miei complimenti per il riconoscimento da tale autorevole fonte (come se non sapessimo che siete in palla!)
Ma proprio perchè la fonte è autorevole, NON-FATE-SCHERZI E NON AUMENTATE I PREZZI DEI PROFILI!!!! Chiaro!!!?????
Vabbeh, ora che l'ho detta vado a letto.....
Giorgio
Citazione: > -----Messaggio originale----- > Da: colore_digitale@yahoogroups.com > [mailto:colore_digitale@yahoogroups.com] Per conto di Mauro Boscarol > Inviato: mercoledì 3 gennaio 2007 1.24 > A: colore_digitale@yahoogroups.com > Oggetto: Re: [colore_digitale] Profilo_HP950c > > Consiglio anch'io, a chi non lo conoscesse, di visitare il > sito e il forum di Photoactivity di Alberto Maccaferri e > Enrico Cinalli > > http://www.photoactivity.com > > che ritengo sia l'unico, in italiano, a trattare i temi > attuali della fotografia digitale a colori e in bianco e nero > (spazi colore, profili, fotocamere, stampanti, driver, carta, > inchiostri ecc.) con la necessaria competenza. Comprende > anche uno "shop on line" da visitare (carta, inchiostri, > monitor, strumenti). Inoltre fanno stampe e creano profili > ICC a prezzo (troppo, secondo me) basso. > > Ciao a tutti. > > -Mauro >
|
|