Dipende molto dalle tue esigenze. E' comodo perché pieghevole e trasportabile ma per quanto riguarda la qualità della luce ha tutti gli svantaggi dei tubi fluorescenti (spettro discontinuo con vari picchi). Se lo trovi usato ed a prezzo contenuto (50 euro) prendilo. Se costa molto opterei per dei visori led bicolor(dove puoi dimerare e cambiare la temperatura)che tra l'altro possiedono un indice CRI e CQS nettamente superiori rispetto ai tubi fluorescenti.
Difficile dire. Se hai un i1Pro puoi misurare lo spettro e verificare se la tua fonte di luce ha veramente un CRI di 95 anche se il CRI non dice tutto.
Il pannello LED in tuo possesso è più finalizzato per il mondo video dove si è meno esigenti per quanto riguarda la fedeltà dei colori. Nel mondo della fotografia si esigono CRI 98 e più'. Io mi sono costruito due pannelli led bi-color (con temperatura variabile da 3200K-5500K)super efficienti superiori a qualsiasi visore della Just o della Normlicht o altre marche blasonate. Qui puoi trovare dei led buonissimi http://www.yujiintl.com/high-cri-led-lighting